Ho la conferma ormai da tempo, le persone che non riescono a dimagrire,
o che comunque passano la loro vita a dimagrire e ingrassare continuamente senza mai trovare un equilibrio, fanno parte di un’unica categoria.

Questa categoria che ho analizzato negli anni riscontra sempre le stesse caratteristiche:

  1. passano anni a fregarsene del loro corpo, mangiano male, bevono super alcolici ogni sera, fumano e non curano minimamente il loro aspetto estetico ne tantomeno quello salutare.
    Anzi a volte per loro è motivo di vanto, come se questo modo di vivere lì rendesse più fighi.
  2. danno sempre la colpa a qualcuno o a qualcosa che non riguarda direttamente loro.
    È un continuo scaricare le responsabilità alla mancanza di tempo, al fatto che sono sfortunati geneticamente e che ingrassano senza mangiare mai “nulla” di sbagliato.
  3. non hanno nessuna intenzione di fare dei “sacrifici”, nemmeno nel periodo iniziale che si sa che è il più difficile e quello che richiede maggiore impegno.
  4. sono convinti che allenarsi costantemente e mangiare in maniere corretta e salutare sia da “malati” e “fissati”, quando in realtà i veri “malati” sono loro.
  5. vedono l’attività fisica come andare a zappare nelle miniere, come se dovessero fare dei sacrifici fisici da atleti olimpionici quando in realtà basterebbero ogni giorno soltanto 20′ del loro tempo impiegati bene.
  6. una piccola parte di loro, riescono a dimagrire attuando diete super drastiche e non sostenibili nel tempo, cadendo così nel classico effetto jo-jo, perdendo così del tempo, spesso dei soldi in bibitoni dannosissimi e tornando se il caso più grassi di prima.

Ecco, queste sono più o meno le caratteristiche che accomunano le persone che non vogliono (realmente) dimagrire.

Ho dei consigli preziosi per te:

  1. smettila di ripetere sempre le stesse azioni.
  2. smettila di addossare le colpe ad altri fattori esterni, il fulcro di tutto sei tu e le scelte che prendi giornalmente.
  3. affidati a qualcuno che realmente può aiutarti. E non parlo soltanto di allenamento e alimentazione, ma una guida che ti insegni come iniziare a cambiare le tue cattive abitudini e piano piano trasformarle in positive.
  4. amati di più. Quando abbandoni il tuo corpo è perché hai smesso di amarti. E non parlo soltanto di un fattore estetico, ma umano.

Inizia da oggi.

Cambia anche una sola piccola cattiva abitudine al giorno.
Il tuo corpo ti ringrazierà.
E la tua vita anche.

Se hai bisogno di un metodo collaudato che ti aiuti in tutti i fattori che ti ho descritto prima, che ti faccia ritrovare dopo pochi mesi dentro un corpo nuovo, il sistema dimagrimento garantito è quello che ti serve
per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Ecco in cosa consiste il mio programma:

  1. personal trainer che si dedica soltanto a te
  2. dritte alimentari sostenibili nel tempo senza dover fare la fame, anzi probabilmente mangerai più di prima.
  3. protocollo di allenamento con eserciti mirati al tuo dimagrimento e all’aumento del tono muscolare.
  4. personal trainer che ti seguirà passo passo nei tuoi allenamenti, insegnandoti a muoverti correttamente e in maniera efficace per il tuo obiettivo.

Cosa aspetti?
Contattami adesso!
Se non sei soddisfatta ti rimborserò l’intera cifra.

Luca Terracchio Personal Trainer

Ideatore del sistema di
Dimagrimento Garantito